Walter Sabatini

O

Onussen

Guest
Keita, Di Maria e uno tra Vidal/Nainggolan

troppo? vedremo

Continuo a non crederci per due ragioni.
Quando un operatore di mercato, specie uno dell'esperienza di sabatini, dichiara apertamente i propri obiettivi il più delle volte sta trattando altro.
Inoltre pensare di portare in squadra calciatori che guadagnano almeno il doppio del più pagato in rosa quando si sta tentando di creare un'armonia di spogliatoio mi sembra tanto improbabile quanto deleterio. Avresti mezza rosa che andrebbe a bussare per chiedere un aumento.
 

sempreio76

Esordiente
  Bannato
Continuo a non crederci per due ragioni.
Quando un operatore di mercato, specie uno dell'esperienza di sabatini, dichiara apertamente i propri obiettivi il più delle volte sta trattando altro.
Inoltre pensare di portare in squadra calciatori che guadagnano almeno il doppio del più pagato in rosa quando si sta tentando di creare un'armonia di spogliatoio mi sembra tanto improbabile quanto deleterio. Avresti mezza rosa che andrebbe a bussare per chiedere un aumento.

Domanda...e quali giocatori di questa mezza rosa pretenderebbe lo stipendio raddoppiato....o vicino a campioni come di maria...ninja....vidal....???
Personalmente credo che nessuno meriti un aumento di ingaggio....ad oggi....
 
Continuo a non crederci per due ragioni.
Quando un operatore di mercato, specie uno dell'esperienza di sabatini, dichiara apertamente i propri obiettivi il più delle volte sta trattando altro.
Inoltre pensare di portare in squadra calciatori che guadagnano almeno il doppio del più pagato in rosa quando si sta tentando di creare un'armonia di spogliatoio mi sembra tanto improbabile quanto deleterio. Avresti mezza rosa che andrebbe a bussare per chiedere un aumento.
Si ma così rischi di fomentare la tifoseria a palla.
 
O

Onussen

Guest
Domanda...e quali giocatori di questa mezza rosa pretenderebbe lo stipendio raddoppiato....o vicino a campioni come di maria...ninja....vidal....???
Personalmente credo che nessuno meriti un aumento di ingaggio....ad oggi....

Nessuno lo merita, ma se la reazione è in stile Perisic con il musone imbronciato stile bambino al primo giorno di scuola elementare che fai? Ti han già fatto vedere che sono disposti a mandare all'aria una stagione , pensi che abbiano problemi a rifarlo?
 

ufo-club

Fuoriclasse
forse ieri era meglio se non parlava. in generale, è sempre meglio parlare poco, magari anche tacere.
ma sono costretti da contratto a fare queste conferenze stampa ?
 
Alto