Walter Sabatini

Bisogna dire che lui non perde occasione per farsi intervistare e farsi pubblicità. Fino all'avvento di Sabatini tutti sapevano delle nostre trattative di mercato grazie a Pierino #Superstar che gli passava le informazioni...

evidentemente poteva farlo...
tu dipendente non puoi sognarti di fare quello che vuoi, altrimenti le prendi
io quando mi assumono mi fanno firmare delle carte per la riservatezza dei dati, dei modi di operare ecc se poi scoprono che non li tengo per me (peggio se pubblicamente!) mi fanno fuori...
ti pare normale che uno possa passare informazioni?se lo fa, è perchè può farlo!
 
evidentemente poteva farlo...
tu dipendente non puoi sognarti di fare quello che vuoi, altrimenti le prendi
io quando mi assumono mi fanno firmare delle carte per la riservatezza dei dati, dei modi di operare ecc se poi scoprono che non li tengo per me (peggio se pubblicamente!) mi fanno fuori...
ti pare normale che uno possa passare informazioni?se lo fa, è perchè può farlo!

Allora come giustifichi la bravata di Ausilio all'università dove ha rilasciato dichiarazioni a microfoni spenti e poi è stata pubblicata creando più di qualche imbarazzo in società. Se fosse successo in un'altra società della serie A Ausilio sarebbe stato licenziato per giusta causa
 
Però si dia una calmata con il fumo perché non riuscire a finire una conferenza senza doversi fermare per una sigaretta è un filino da tossici...poi traballava di continuo :ghigno:
 
Alto