Walter Zenga

tranvai

Fuoriclasse
Ero portiere ai miei begli anni, e nemmeno malissimo, sono arrivato in terza categoria, ma ero 1,75, poco anche allora. Sarti fu il mio idolo da bambino,Vieri da adolescente, Bordon non mi piaceva e poi Zenga da giovane uomo. Lo ringrazio ancora per quello che ha dato all'Inter ( tanto)e per i bei ricordi, ( su tutti il ritorno col Salisburgo, quando già sapeva che sarebbe andato via, partita memorabile). Grazie Walter

che partita....... quella sera ha tirato fuori una prova d'orgoglio straordinaria
 
che partita....... quella sera ha tirato fuori una prova d'orgoglio straordinaria

quella sera solo un interista vero ci poteva regalare una coppa (con 3-4 miracoli) sapendo commosso che il giorno dopo sarebbe stato ceduto alla samp.
Quell'anno nel 93-94 zenga ci regalo' la coppa e berti non ci fece retrocedere....sempre detto.
 
Anche secondo me ci vorrebbe uno come lui,ma non in panchina: in società ad affiancare il mister.
Siamo pieni di gente avulsa e di yesman...Walter tutta la vita.

super quoto.. dovrebbe essere quella figura che se uno entra in campo svogliato o non da il 100% durante la partita, il giorno dopo gli fa capire bene cosa vuol dire non dare il massimo quando hai la nostra maglia addosso :ghigno:
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
:giusto


Anche Paolo Condò su Sky ha detto che all'Inter servirebbe uno come Zenga, ma non in panchina, bensì molto più in alto nella scala gerarchica ...

in società gente come zenga e bergomi sarebbero d'obbligo, non tanto per la loro bravura ma proprio x l'interismo ... servono dirigenti che sappiamo parlare alla squadra
 
Alto