Walter Zenga

in società gente come zenga e bergomi sarebbero d'obbligo, non tanto per la loro bravura ma proprio x l'interismo ... servono dirigenti che sappiamo parlare alla squadra

Il fatto che abbiamo affidato la panchina a Leonardo e a Stramaccioni o ad uno yes man come Pioli e non a lui non è stata una grande scelta.
Forse Zenga sarebbe riuscito a fare un buon lavoro facendo sputare sangue e sudore per la maglia.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Il fatto che abbiamo affidato la panchina a Leonardo e a Stramaccioni o ad uno yes man come Pioli e non a lui non è stata una grande scelta.
Forse Zenga sarebbe riuscito a fare un buon lavoro facendo sputare sangue e sudore per la maglia.

zenga non viene mai scelto per un semplice motivo ... evitargli la probabile brutta figura che comporterebbe l'esonero
 

tranvai

Fuoriclasse
quella sera solo un interista vero ci poteva regalare una coppa (con 3-4 miracoli) sapendo commosso che il giorno dopo sarebbe stato ceduto alla samp.
Quell'anno nel 93-94 zenga ci regalo' la coppa e berti non ci fece retrocedere....sempre detto.

"walter dicono che questa sia la tua ultima partita con la maglia dell'inter"
"ma chi se ne frega"
 
zenga non viene mai scelto per un semplice motivo ... evitargli la probabile brutta figura che comporterebbe l'esonero

Guarda io all'inizio pensavo che Zenga non dovesse venire sulla nostra panchina finchè non avesse fatto un grande lavoro da altre parti. Ora come ora invece sto cambiando la mia idea.
Forse serviva uno come lui che conosceva già l'ambiente e San Siro oltre che aver vissuto in uno spogliatoio con personalità importanti.
Può darsi che in futuro arrivi perfino lui sulla nostra panchina dopo aver fatto delle grandi annate, chi lo sa.
 
Penso che una chance se la meriterebbe!
L’inter è stata allenata negli ultimi anni da un allenatore al tramonto(benitez), da un ragazzetto senza esperienza(strama), da un dirigente (Leonardo), da un signor nessuno(pioli) e non si vuol dare una possibilità a Walter?!
Parto dal presupposto che in questo momento avremmo bisogno di uno che striglia i giocatori e crea empatia con l’ambiente;
Qualcuno che insegni a questi giocatori cosa significa indossare quella maglia!
E poi se dovesse andare male pensate che Zenga non sia il primo a togliersi dai maroni in maniera tranquilla per il bene dell’inter!?
Con lui ci sarebbe la certezza che la passione viene prima dei soldi e che le scelte , giuste o sbagliate, condivise o no, sarebbero fatte per il bene dell’inter!
Massimo sostegno a Luciano ma prima o poi mi piacerebbe vederlo sulla nostra panchina
 
Alto