Xian Emmers

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Assomiglia a Kevin De Bruyne.
De Bruyne è esploso con Guardiola.
De Bruyne ragazzetto nel Wolfsburg non lo ve lo ricordate.
Io me lo ricordo pure al Chelsea....
Ripeto de Bruyne è un fenomeno e non vengono fuori ogni anno centrocampisti del genere.
Con Emmers prima di avere aspettative così alte, mi "accontenterei" anche di un gradino più basso.
Sarebbe comunque un campione....

Ma siccome sono 10 ANNI che dalla primavera non viene fuori un giocatore da inter(Balotelli) ci vado con i piedi di piombo senza sognare troppo.

Lo aspetto in gare ufficiali,se spalletti gli darà la possibilità
 

Nictaux

Vice capitano
Io me lo ricordo pure al Chelsea....
Ripeto de Bruyne è un fenomeno e non vengono fuori ogni anno centrocampisti del genere.
Con Emmers prima di avere aspettative così alte, mi "accontenterei" anche di un gradino più basso.
Sarebbe comunque un campione....

Ma siccome sono 10 ANNI che dalla primavera non viene fuori un giocatore da inter(Balotelli) ci vado con i piedi di piombo senza sognare troppo.

Lo aspetto in gare ufficiali,se spalletti gli darà la possibilità

quasi completamente d'accordo
solo.. Balotelli NON è da Inter
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
quasi completamente d'accordo
solo.. Balotelli NON è da Inter
Poteva esserlo eccome...
A 17 anni le potenzialità c'erano tutte.

Ma quando sei un mononeurone e non ti alleni per migliorarti resti solo un ragazzino di belle speranze.

Luca Toni al Treviso era un chiodo....
Poi la serietà,l'allenamento e l'esperienza l'hanno fatto diventare campione del mondo e capocannoniere del Bayern.

Balotelli non avrebbe comunque mai vinto il pallone d'oro ma poteva piazzare 20 goal a campionato per 15 anni.
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Ma soprattutto..Balotelli non e' propriamente vivaio Inter. Arrivo' a 17 anni quando gia' giocava in C al Lumezzane.
E' vivaio Inter quanto lo poteva essere Coutinho.
Prima di esordire in prima squadra dove stava?
Nella nostra primavera.
Queste puntualizzazioni da pelo nell'uovo non hanno senso.

Coutinho dal Brasile è passato direttamente in prima squadra
Esempio no sense.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Prima di esordire in prima squadra dove stava?
Nella nostra primavera.
Queste puntualizzazioni da pelo nell'uovo non hanno senso.

Coutinho dal Brasile è passato direttamente in prima squadra
Esempio no sense.

Hanno eccome senso.

La primavera e' una categoria equivalente alla bassa C/Alta D. Se un giocatore arriva gia' a quel livello, e' gia' un giocatore "oltre" la primavera.
 

Nictaux

Vice capitano
Poteva esserlo eccome...
A 17 anni le potenzialità c'erano tutte.

Ma quando sei un mononeurone e non ti alleni per migliorarti resti solo un ragazzino di belle speranze.

Luca Toni al Treviso era un chiodo....
Poi la serietà,l'allenamento e l'esperienza l'hanno fatto diventare campione del mondo e capocannoniere del Bayern.

Balotelli non avrebbe comunque mai vinto il pallone d'oro ma poteva piazzare 20 goal a campionato per 15 anni.

non gli mancano i mezzi tecnici ma è un imbecille, come tale non da Inter
questo intendevo
 
Alto