YOUTH LEAGUE 2019/2020

Max-Legion

Turnover
Bella vittoria, conferma della concretezza dell'ultimo mese con 4 vittorie di fila. A me Persyn è piaciuto, vero che ha sofferto la loro ala avanzata, ma grazie ad una sua discesa travolgente, abbiamo segnato il primo gol, senza dimenticare altre sue belle azioni sulla fascia e il fatto che corre su e giù come un matto.
 

Eomer

Prima squadra
Comunque Filip Stankovic è un bel talentino. Da tener d'occhio veramente, altro che Pozzer, Carrizo, Dekic...
Secondo me Dekic non era male. Ne faceva di parate per non parlare dei rigori. Mi dispiace che non si sia trovato un accordo con qualche squadra in estate, ma anche per lui ho delle aspettative.

Comunque Stankovic mi sta impressionando, sopratutto per la sicurezza nelle uscite che a questa età è rara.
 
Ultima modifica:
Finalmente sono riuscito a vedere una partita della Youth League vista l'influenza... eravamo superiori al Barcellona, nel 2 tempo siamo stati bravi a soffrire i primi 20 minuti forse anche per via del punteggio dell'altra partita, tutto sommato è andata bene soprattutto nel 1 tempo

Comunque gnonto più di 1.63 non è :ghigno

Solo perché i titolari erano impegnati la sera a San Siro... :ghigno
 

Eomer

Prima squadra
Solo perché i titolari erano impegnati la sera a San Siro... :ghigno
Beh nel caso di Esposito era così anche per noi. A dire il vero sono rimasto stupito che Agoumé non sia stato convocato in prima squadra e che quindi abbia potuto giocare in youth league, vista la squadra decimata. Forse per l'importanza della partita della primavera, unita alla scarsa probabilità di impiego in prima squadra, hanno preferito farlo giocare nel pomeriggio.
 
N

nemeths

Guest
Beh nel caso di Esposito era così anche per noi. A dire il vero sono rimasto stupito che Agoumé non sia stato convocato in prima squadra e che quindi abbia potuto giocare in youth league, vista la squadra decimata. Forse per l'importanza della partita della primavera, unita alla scarsa probabilità di impiego in prima squadra, hanno preferito farlo giocare nel pomeriggio.

Agoume non è in lista, non poteva essere convocato.
 
Alto