YOUTH LEAGUE 2019/2020

N

nemeths

Guest
Tra l'altro a dimostrazione che la narrativa della "rosa corta" e' una strunzata. Agoume in lista non c'e' andato perche la lista e' satura.

Solo in campionato possiamo "allungarla" con la baggianata degli under.

Come ripeto puntualmente sul topic del calciomercato, la situazione liste e' veramente crudele.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Come ripeto puntualmente sul topic del calciomercato, la situazione liste e' veramente crudele.
Per me le liste hanno perfettamente senso.
I paesi intelligenti obbligano le liste europee ad essere allineate a quelle europee per un'ovvia semplicita' amministrativa.

Noi invece dobbiamo fare sempre i furbi. In pieno stile chiagnefotti, ci lamentiamo dei pochi giovani e poi facciamo regole ad hoc che disincentivano a far giocare i ragazzi del vivaio. Kazzo dammi le squadre B con l'ascensore fatto bene, togli gli under e vedi che all'improvviso spuntano pischelli in campo ovunque.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
C'e' anche da dire che il Barca viene constantmente "saccheggiato", vedasi Xavi Simons (2003) passato al PSG, Pablo Moreno (2002) andato alla gobba, Eric Garcia (2001) preso dal City.

In generale hanno molta pressione per i rinnovi e ogni tanto "sfanculano" il procuratore di turno, a costo di perdere il giocatore. Tra l'altro e' una cosa che va avanti da tanto tempo (Fabregas,Pique,Icardi,Keita Balde).
 
Anche la Uefa ha ufficializzato il rinvio di Inter-Stade Rennais, gara valida per gli ottavi di Youth League inizialmente prevista per il 3 marzo alle 14 al Breda. La data di recupero del match è da definirsi, così come quella della sfida tra Atalanta e Olympique Lyonnais: le comunicazioni saranno date questa settimana. Si giocherà invece mercoledì 11 marzo la gara tra Juventus e Real Madrid, che decreterà l'eventuale avversaria dei nerazzurri in caso di passaggio ai quarti.
 
Alto