YOUTH LEAGUE 2019/2020

sinceramente non capisco questa antipatia verso il tecnico madonna, la passata stagione l'inter si è piazzata al secondo posto in campionato mostrando un buon livello di gioco e valorizzando diversi elementi che ora giocano in a e in b.
quest'anno difficile fare una valutazione seria sul suo lavoro, visto che il campionato tra mille difficoltà e stato sospeso e la squadra per 4 mesi non ha più giocato.
se samaden che per le giovanili e un ottimo dirigente, ritiene che madonna sia il profilo ideale per valorizzare i ragazzi giusto che rimanga.
 
Ultima modifica:
comunque incredibile quanti giocatori il real riesca a crescere dalla cantera, tra quelli che giocano in prima squadra e quelli che vendono

poi guardando anche i giovani presi dall'estero tipo valverde o sono bravissimi a sceglierli o li sanno crescere meglio
 

rabona

Capitano
  Bannato
spero con tutto il cuore che nei prossimi anni le giovanili non vincano più nulla, nemmeno a livello nazionale, ma mi tirino fuori qualche bel giocatore
Balotelli, Destro, Pinamonti, Zaniolo, Esposito... negli ultimi 10 anni già 5 attaccanti più o meno titolari in serie A. Balotelli e Zanilo 2 potenziali crack per altro... Il problema è stata poi la gestione in prima squadra.
 
Alto