Zlatan Ibrahimovic

Ho rispetto immenso ed ammirazione immensa per i grandi dell'Inter che hanno fatto grande l'Inter portando Trofei e quindi dando reale lustro alla beneamata.
Fra i grandi c'è Ibrahimovic. L'Inter da sfigata e perdente divenne vincente con lo svedese.


Il resto un cumulo di chiacchiere inutili.
 

ferpes

Titolare
Ho rispetto immenso ed ammirazione immensa per i grandi dell'Inter che hanno fatto grande l'Inter portando Trofei e quindi dando reale lustro alla beneamata.
Fra i grandi c'è Ibrahimovic. L'Inter da sfigata e perdente divenne vincente con lo svedese.


Il resto un cumulo di chiacchiere inutili.
I grandi saranno nella Hall Of Fame. Non so se ci sarà posto per lui... Anche perchè senza di lui l' Inter ha vinto di più.
 

ferpes

Titolare
Senza ibra ci sarebbe stato un' altro centravanti.
Puoi pensarla cove vuoi, rispetto la tua opinione, ma in me non suscita ammirazione.
E' venuto da noi perchè non voleva giocare in B, lo abbiamo pagato, ha fatto il suo come ogni mercenario e ad un certo punto ci ha schifati e ha lasciato la barca, per fortuna abbiamo preso Eto'o e vinto il triplete.
Nulla da dire come giocatore, molto da biasimare come uomo.
Se devo ammirare un giocatore dell' Inter vado su altri profili.
 
Senza ibra ci sarebbe stato un' altro centravanti.
Puoi pensarla cove vuoi, rispetto la tua opinione, ma in me non suscita ammirazione.
E' venuto da noi perchè non voleva giocare in B, lo abbiamo pagato, ha fatto il suo come ogni mercenario e ad un certo punto ci ha schifati e ha lasciato la barca, per fortuna abbiamo preso Eto'o e vinto il triplete.
Nulla da dire come giocatore, molto da biasimare come uomo.
Se devo ammirare un giocatore dell' Inter vado su altri profili.
Ed io la tua.
 
Alto