Gabigol continua a far parlare di sé. Il futuro dell’attaccante di proprietà dell’Inter tiene banco in Brasile come in Italia. Ne parla anche l’agenzia di stampa “Ansa”:

“Adesso, Gabigol farà la gioia dell’amministratore delegato Beppe Marotta che si troverà nella comodissima posizione di poter decidere se farlo tornare alla base o cederlo a peso d’oro.

Ci sono già le richieste del West Ham e del Wolverhampton, club disposti all’acquisto a titolo definitivo,. D’altronde, dopo la raffica di reti segnate in stagione, e tenendo conto che Gabigol è stato capocannoniere del ‘Brasilerao’ (come quest’anno) anche nel 2018 quando vestiva la maglia del Santos, è facile prevedere che attorno al ragazzo si scateni una vera e propria asta internazionale che farà inevitabilmente lievitare il prezzo verso l’alto”, sottolinea l’Ansa.

La speranza dell’Inter è di ricavarne almeno una trentina di milioni.

Senza escludere, evidenzia ancora l’Ansa, che già a gennaio 2020 Gabigol – che il ct brasiliano Tite ha già richiamato nella Selecao – possa allenarsi direttamente agli ordini di Antonio Conte che ne valuterà spessore e potenzialità prima di decidere se affiancarlo a Lautaro e Lukaku oppure monetizzare al massimo la cessione di quello che oggi potrebbe trasformarsi in un affare clamoroso per il bilancio (magari insieme a Mauro Icardi che ha avuto un altrettanto impatto positivo col Psg).

 

The post Gabigol tesoro Inter: arrivano 2 offerte europee. Ma prende corpo l’ipotesi…Conte appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it