Dopo il rinvio di 5 gare, inizialmente ufficializzate a porte chiuse, l’ad Marotta ha parlato di campionato falsato e in mattinata si è svolto un consiglio straordinario. Una decisione, però, non è ancora arrivata e si parla dello slittamento delle gare di Coppa Italia per poter giocare le 5 gare (compresa Juve-Inter) mercoledì o giovedì.

“La polemica sul rinvio delle 5 gare della 26esima giornata (tra cui Juve-Inter che ha di fatto indirizzato le altre) non accenna a placarsi. Ma la novità clamorosa è che il derby d’Italia potrebbe essere recuperato già in settimana. Con conseguente spostamento delle semifinali di Coppa Italia, che oltre alle due storiche rivali vedono coinvolte pure Milan e Napoli.

La Lega Serie A fa sapere in una nota che è stato “deciso di convocare un’Assemblea urgente il prossimo 4 marzo per esaminare le conseguenze dei provvedimenti governativi relativi al Coronavirus sul calendario delle partite”. Tutto questo dopo il Consiglio straordinario chiesto da Beppe Marotta, ad dell’Inter, andato in scena questa mattina.

Ci sarebbero diverse ipotesi sul tavolo per i recuperi delle varie partite, tra cui appunto quella di far disputare Juventus-Inter (e le altre partite rimandate) mercoledì o giovedì, facendo slittare pertanto le semifinali di Coppa Italia previste proprio in quei giorni. Non facile però trovare un’intesa. E soprattutto, per evidenti motivi, la decisione andrà presa nelle prossime ore, si legge su Gazzetta.it.

The post GdS – Ipotesi clamorosa: Juve-Inter già in settimana? Decisione nelle prossime ore appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it