Come si legge nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per Patrik Schick la Roma avrebbe aumentato la cifra iniziale a 6 milioni, mentre gli altri 32 vorrebbe pagarli in 5 anni.

L’Inter – che ieri ha incontrato l’entourage (clicca qui per approfondire) –versando 5 milioni più 30, salderebbe in 3 anni. Il giocatore ceco – spinto dal suo entourage – preferirebbe il club nerazzurro, ma non disdegnerebbe affatto restare ancora un anno in blucerchiato, per poi liberarsi l’estate prossima e magari approdare dal suo amico Nedved alla Juve, meta assai gradita“, scrive il quotidiano sportivo.

Ieri a Trigoria si respirava ottimismo, anche perché Di Francesco e Totti avrebbero telefonato al giocatore per convincerlo, come scrive La Gazzetta dello Sport. In realtà però l’Inter non è intenzionata a mollare la presa e, dopo l’incontro di ieri, aspetta di fare qualche cessione. I nerazzurri, poi, offrono a Schick un ingaggio di 2,5 mln a stagione, mentre la Roma gliene offre 2.

Clicca qui per leggere le parole di Satin su Schick.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it