L’Inter italiana può essere orgogliosa dei suoi tifosi. La lunga lista di tifosi è costellata di grandi nomi. 

Attori, musicisti e politici non solo appaiono negli stadi, ma sono anche clienti abituali dei club dei bookmaker. Né le scommesse ippiche, né la Formula 1, né la Ferrari ipnotizzano i veri tifosi quanto le giocate dei calciatori dell’Inter. Come i tifosi comuni, le star dello spettacolo condividono con la società calcistica la gioia delle vittorie e l’amarezza delle sconfitte.

Adriano Celentano

Il famoso attore è giustamente considerato uno dei più fedeli tifosi dell’Inter. Cita il suo amore per l’Inter nella canzone “Eravamoin 100000”. Nella composizione, Adriano condivide le sue esperienze. Insieme alla sua ragazza, il cantante va a vedere una partita di calcio. La ama, ma non può stare con lei. Il fatto è che l’amata fa il tifo per il peggior nemico dell’Internazionale – il Milan. 

Adriano è stato un ospite speciale alla celebrazione del 100° anniversario del club. Durante la celebrazione ha ricevuto un prezioso regalo. Il presidente del club Massimo Moratti gli ha regalato una maglia del club. Durante questa celebrazione, il presidente dell’Internazionale non ha resistito e ha iniziato a cantare insieme all’artista. Poi ha detto che cantare con Celentano è come giocare a calcio con Pelè stesso.

Andrea Bocelli

Un altro creativo è un tifoso devoto dei nerazzurri. Il tenore ha due figli dal suo primo matrimonio. Entrambi i ragazzi sono tifosi dell’Inter. Nel 2012 ha dato alla luce la figlia Virginia. Andrea ha dimostrato di essere un vero tifoso dell’Inter. Ha dichiarato che anche se alla bambina non piace il calcio, farà di tutto per evitare che diventi tifosa di un’altra squadra di calcio. 

Nadia Foster

La modella è meglio conosciuta con lo pseudonimo di April Summers. Dopo aver dato un’occhiata agli account sui social media della star di Playboy, si può concludere che non c’è squadra al mondo che abbia una tifosa più colorata e fedele. Posa in luoghi diversi: spiagge, città e paesi. In tutti i suoi servizi fotografici posa con una maglia, con i colori dell’Inter. Negli anni ’10 ha più volte dichiarato di adorare il talento di Mauro Icardi. All’epoca, l’attaccante giocava per i nerazzurri. 

Adriana Lima

Tra i tifosi dell’Inter ufficialmente riconosciuti non ci sono solo celebrità italiane. Adriana è una modella brasiliana. Secondo la rivista Forbes, la Lima guadagna milioni di dollari. 

Monica Bellucci

L’attrice non ha mai detto di essere una tifosa dell’Inter. Allo stesso tempo, Monica ha preso parte a un servizio fotografico spontaneo. È importante che in tutte le foto sia avvolta nei simboli dell’Internazionale. Dopo questo servizio, tutte le edizioni del Mondo sono uscite con titoli: “Monica Belucci è tifosa dell’Inter”. 

Uma Thurman

L’attrice hollywoodiana ha più volte confessato il suo amore per l’Italia in generale. Spesso condivide le sue impressioni quando va a San Siro. È stupita dall’atmosfera che si respira allo stadio durante una partita dell’Inter. L’attrice afferma con ispirazione che la squadra le fa un’impressione straordinaria. Non nega di aver voluto assistere alla partita della seconda squadra di Milano. Ma rimarrà per sempre una fan dei nerazzurri. 

Francesca Schiavone

Gli atleti non sono fan meno colorati dei politici, degli artisti e delle modelle. La famosa tennista, che ha vinto 15 titoli WTA, è un’attiva tifosa dell’Inter. È stata molte volte allo stadio. 

Francesco Molinari

Il golfista è diventato famoso per essere riuscito a vincere il British Open. Nonostante questo, è molto appassionato di calcio. In particolare, è un fedele tifoso dell’Inter Milano. Sottolinea questo suo interesse. Sulla borsa sportiva c’è un grande emblema del suo club preferito. Il golfista ha un fratello minore. È un tifoso della Juventus. Nella stessa famiglia, i fratelli sono tifosi di club diversi. 

Casey Stoner

Gli appassionati di calcio sono tra i piloti di moto. L’atleta australiano è riuscito a diventare due volte campione del mondo. Una volta gli amici chiamarono Casey a una partita di calcio con la partecipazione del club italiano dell’Inter. Dopo questo evento, il pilota di moto ha condiviso le sue impressioni. Ha detto di essere rimasto impressionato dall’atmosfera dello stadio. Quando ho sentito il boato dello stadio, ho sentito un brivido nelle gambe. L’emozione è stata travolgente fino al fischio finale”. Dopo, Casey ha detto con sicurezza che ora l’Inter ha un tifoso in più. 

Tra i tifosi dell’Inter ci sono molti nomi famosi. Si possono citare alcune celebrità. Donatella Versace, Stefy Cattaneo (in una foto è seduta su una sedia con lo stemma dell’Inter), Ariggo Sacchi (il critico dell’Inter ha ammesso di essere un fedele tifoso del club), Giuseppe Sala e così via. Durante le partite negli stadi, i tifosi danno vita a un vero e proprio spettacolo. Le star non perdono l’occasione di mettersi in mostra davanti alle telecamere e di sottolineare che sono tifosi dell’Inter.

 

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre