Antonio Candreva tiene in apprensione Antonio Conte. Il problema alla schiena che l’ha costretto alla sostituzione a fine primo tempo di Inter-Roma non è affatto risolto. La notte, in questo caso, non ha portato sollievo.

Stamattina, conferma la Gazzetta dello Sport, la situazione non era molto migliorata, il dolore era ancora acuto: per lui dunque solo lavoro personalizzato, non un vero allenamento come di solito capita a chi ha giocato poco o niente il giorno prima.

Sarà importante la giornata di domani, il calendario viene in soccorso a Conte perché alla gara con il Barcellona mancano ancora tre giorni pieni e lo staff medico non dispera di rimettere in piedi l’esterno in tempo per la “finale” di Champions con il Barcellona.

Le alternative, per Conte, si chiamano D’Ambrosio e Lazaro.

The post Infortuni, mai una gioia per l’Inter: dolore ancora “acuto” per Candreva. Conte spera di… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it