Sarà il mese della verità per l’Inter di Antonio Conte. Sono due gli obiettivi della squadra nerazzurra prima della sosta natalizia: rimanere in scia alla Juve e, impresa difficile ma non impossibile, superare il girone di Champions League. Fino a Natale saranno 7 le partite che disputeranno i nerazzurri in 29 giorni, è il terzo mini-ciclo stagionale. La settimana cruciale sarà quella dove la squadra di Conte incontrerà prima la Roma e il Barcellona in casa, e poi la Fiorentina al Franchi. Quattro delle sette partite, l’Inter le giocherà in casa, per questo San Siro potrebbe rappresentare un fattore importante. Negli altri due cicli l’Inter è sempre andata bene, ma la sesta e la settima sono sempre state partite complicate (Barcellona e Juve nel primo ciclo, Dortmund e Verona nell’ultimo ciclo).

(Sky Sport)

 

The post Inter, arriva il mese della verità: tra la settimana cruciale e il fattore San Siro appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito parner
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it