Un’altra grande prestazione per Alessandro Bastoni, decisivo anche nell’azione del gol del pareggio nerazzurro con quella nella sventagliata per Lazaro. Intervistato da Sky, il giovane difensore interista ha parlato così dopo Inter-Verona:

Sono arrivato all’Inter in punta di piedi, consapevole che davanti ho gente più forte e con più esperienza. Ho provato a rubare qualche segreto da ognuno. Giorno per giorno sto crescendo. Sono grato al mister, perché mi sta aiutando sotto il punto di vista fisico e mentale. Il gol? Sì, mi piace impostare, contento sia andata così. Sono partito con l’idea di crossare, poi Lazovic ha stretto e allora ho cambiato gioco. Il fatto che Conte mi abbia voluto tenere in rosa mi ha dato autostima, ogni giorno provo a rubare qualche segreto dagli altri al campo d’allenamento. Ho 20 anni e devo migliorare tanto per giocare nell’Inter. Ho sempre fatto il centrocampista aggiunta, devo ringraziare anche l’Atalanta. Finire il campionato davanti alla Juve? Non dico niente, perché sono scaramantico e perché Conte mi tira le orecchie. E’ il sogno di tutti mettere fine al dominio della Juventus“.

(Fonte: Sky Sport)

The post Inter, Bastoni: “Vogliamo mettere fine al dominio della Juve. Ma non dico nulla se no Conte…” appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito parner
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it