(Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

RASSEGNA STAMPA DEL 7 MARZO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Primi segnali di disgelo tra l’Inter e l’ex capitano. Icardi e Wanda incontrano Marotta: l’argentino chiede di non essere considerato un problema e il club lo vorrebbe da subito in campo. Domani si allena con i compagni?
Altro k.o. per Nainggolan che salta la trasferta a Francoforte. Derby a rischio.
Intervista a Rummenigge: “Macché Eintracht, io tifo nerazzurro”.
Beffa Roma in Champions League: eliminata per un rigore al 117′, ma i giallorossi reclamano per l’arbitraggio.
Infine, impresa United a Parigi. I Red Devils eliminano il PSG ribaltando il risultato dell’andata. Papera di Buffon e penalty decisivo segnato da Rashford.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – Secondo il quotidiano romano, la risoluzione del caso Icardi sarà affidata all’avvocato Nicoletti. Il legale ha presenziato all’incontro tra Marotta e i due coniugi.
Duro attacco del Corriere all’arbitraggio di ieri nella partita di Champions dei giallorossi: “Arbitro e Var eliminano la Roma”. Il match finisce 3-1 ai supplementari: i portoghesi passano per un rigore valutato con la moviola senza considerare la posizione di fuorigioco a inizio azione.
Si parla anche di Dybala e Inter in chiave mercato: c’è l’interessamento di Bayern e Liverpool, ma i nerazzurri restano alla finestra.


ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Anche Tuttosport parla dell’arbitraggio di Porto-Roma, soffermandosi sul rigore negato ai giallorossi nei supplementari.
PSG fuori: per Buffon è maledizione Champions.
Alle 18.55 l’Inter giocherà l’andata degli ottavi di Europa League. Oltre a Icardi mancherà anche Nainggolan, infortunato.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.