Marotta ed Ausilio dovranno concentrarsi sull’attacco appena sarà chiarita la data d’inizio del calciomercato. Ovviamente già ci stanno pensando. Ci avevano pensato avvicinando Mertens che però alla fine resterà al Napoli. Sanchez non verrà riscattato ed Esposito probabilmente sarà mandato in prestito per garantirgli qualche partita in più. Con Lautaro in partenza, là davanti servirà un grosso lavoro.
Di questo parla TuttoSport. In un articolo di Masini viene spiegato come l’unica certezza ovviamente sia Lukaku che potrebbe vivere in prima persona questa rivoluzione. Quando si parla dell’attacco nerazzurro che verrà si parla essenzialmente di due nomi. Quello di Werner, attaccante del Lipsia con una clausola di 60 mln sul contratto. Piace tantissimo al Liverpool, ma i nerazzurri gli garantirebbero la titolarità. Perché lui sarebbe il sostituto di Lautaro qualora partisse davvero per giocare nel Barcellona. Il secondo nome fatto è quello di Cavani: alto l’ingaggio dell’uruguaiano, 12 mln a stagione, quindi dovrebbe trovare un accordo con l’Inter con cifre molto più alte rispetto ai 3.5 mln offerti a Giroud e ai 5 mln all’anno offerti (e rifiutati) a Mertens. L’attaccante del PSG piace molto anche all’Atletico Madrid, anche in questo caso si dovrebbe quindi affrontare una concorrenza importante. Senza contare che il club parigino non ha scritto ancora l’ultima parola sul rinnovo dell’attaccante. Leonardo potrebbe decidere di tenerlo e di non riscattare Icardi.
(Fonte: TS)

The post Inter, l’attacco sarà il nodo cruciale. Werner e Cavani in pole. E c’è un’altra opzione appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it