Intervenuto ai microfoni di Tiki Taka, Romelu Lukaku, centravanti dell’Inter, ha parlato così del video che la Media House gli ha dedicato al suo arrivo a Milano: “Mi piace molto, anche il nome gigante buono: la mia educazione è stata quella di essere buono e avere rispetto per la gente. Conte? La prima partita che giocai contro di lui agli Europei nel 2016 mi accorsi che giocavano con Pellé ed Eder: dopo 15 minuti Pellé ebbe tre occasioni da gol. La sua idea di calcio mi piace molto, i due attaccanti sono fondamentali: ci divertiamo e ci sono molte occasioni da gol. Poi parlammo un po’ e lui mi disse che sarebbe stato allenatore del Chelsea, che aveva tanti piccoli e non c’era possibilità di andare con lui: ma gli dissi che se ci fosse stata un’altra opportunità in futuro, l’avrei fatto subito”.

The post Inter, Lukaku: “Conte? Amo la sua idea. Ecco quando cominciai a voler lavorare con lui” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it