E’ il giorno del Principe. A Sky Sport, nel corso del #MilitoDay, l’ex attaccante dell’Inter è stato l’ospite d’eccezione, in collegamento dall’Argentina. Tra ricordi e futuro, Diego Milito ha risposto alle domande dei giornalisti in studio e dei tifosi a casa. Con il cuore, con classe, come da suo stile. Ecco le dichiarazioni dell’ex nerazzurro:

QUARANTENA – “Periodo difficile per tutti. Siamo isolati da 12 giorni, sperando che tutto passi il prima possibile, stando nel frattempo con la famiglia“.

FINALE DI MADRID, IL DISCORSO DI MOU – “Ci ha trasmesso molta tranquillità. Era il nostro leader, sapeva dell’importanza di trasmettere tranquillità in quei momenti di tensione. Sapeva cosa significasse quel momento per tutto il mondo nerazzurro. Ricordo prima di andare allo stadio ci disse di goderci quella giornata perché non sapevamo se saremmo riusciti a viverla di nuovo. Ci disse che se avessimo giocato come squadra, sicuramente ci saremmo potuti giocare quella finale“.

(Fonte: Sky Sport)

The post Inter, Milito: “La finale prima Madrid? Ecco cosa ci disse Mourinho. Prima di arrivare allo stadio…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it