La Copa America ha consacrato Lautaro Martinez a livello internazionale, al termine di un’annata comunque positiva con la maglia dell’Inter. A parlare delle ultime voci di mercato relative al Toro è Alberto Yaqué, uno degli agenti che ne cura gli interessi: “La voce sull’interesse del Barcellona è vera. Non ci ha chiamato nessuno però sappiamo che c’è stato un sondagggio forte, importante. E’ sicuro che ci sia un interesse del Barcellona”.

SU ICARDI – L’agente ha poi parlato del rapporto con Icardi: “Mauro si è comportamento sempre bene, lo ha sempre chiamato, gli ha aperto la porta di casa, è un ragazzo interessante, una brava persona. E poi era ovvio che dovevano competere per una maglia visto che Spalletti giocava con una sola punta”.

SULLA COPA AMERICA“Lautaro è entrato con la fiducia che lo contraddistingue perché ci ha sempre vissuto. Quando ha iniziato al Racing, aveva davanti Milito, Bou e Licha (Lisandro, ndr) Lopez però non gli importava nulla. Ha superato le aspettative, anche le sue, però a me non ha sorpreso perché lo conosco. Se non lo conoscessi e dovessi parlare di lui, direi che è un attaccante che piace a tutti gli argentini: forte, con personalità, carino. Cose che, a questa età, dimostra come sia molto forte”.

(Olé)

The post Inter, parla l’agente di Lautaro: “La voce dell’interesse del Barcellona è vera. Sappiamo che…” appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito partner: FcInter1908.it
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it