Matias Fonseca, attaccante della Primavera Inter e autore di una tripletta contro il Borussia Dortmund oggi, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti al Breda. Queste le sue parole, raccolte dall’inviato di Fcinter1908.it: “Sono contentissimo per la tripletta di oggi. La partita è iniziata male, ma non abbiamo mollato e l’abbiamo ripresa. Ora ci sono altre partite, dobbiamo tenere la testa bassa e pedalare. Mi adatto con chiunque gioco, mi metto a disposizione e provo a fare le giocate che mi chiede il mister. E’ un grande orgoglio se il mister decide di puntare su di me. L’anno scorso ho avuto un problema al ginocchio che mi ha tenuto fuori dal campo, ora mi sono ripreso e devo continuare così perché la strada è ancora lunga.

The post Inter Primavera, Fonseca: “Contentissimo per la tripletta, ma testa bassa e pedalare” appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito parner
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it