Affare Lautaro Martinez. Il bilancio dell’Inter, visionato da Fcinter1908, fa emergere finalmente le cifre ufficiali dell’acquisto del Toro da parte della società nerazzurra. Per strappare Lautaro al Racing Avellaneda di Diego Milito, l’Inter ha speso 25,079 milioni di euro bonus compresi. E’ questa la cifra finale versata nelle casse del club argentino.

Una cifra che, a bilancio, ha già risentito positivamente dell’ammortamento di 5,015 milioni di euro. Il che ha portato il valore di Lautaro, al 30 giugno 2019, a quota 20,063 milioni di euro.

Un affare clamoroso per l’Inter, considerando gli exploit del Toro sia in nerazzurro che con la maglia dell’Argentina. Lautaro è blindato da un contratto fino al 2023 e da una clausola da 111 milioni di euro. Ma sono in corso da mesi le trattative per il rinnovo del contratto, con la possibilità di eliminare anche la clausola rescissoria. Il Barcellona è avvisato.

The post Inter, quanto è costato Lautaro? Finalmente le cifre ufficiali: affare già clamoroso appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it