[fncvideo id=1343213 autoplay=true]

Ivan Rakitic non ha alcuna intenzione di lasciare il Barcellona. Non è un mistero che l’Inter sia fortemente interessata al centrocampista croato, ma la volontà del giocatore è molto chiara. Lo ribadisce anche il Mundo Deportivo, che spiega: “Rakitic è stato molto chiaro in merito alla sua volontà di restare al Barcellona e le sue argomentazioni parlano a suo favore, nonostante l’imminente arrivo in blaugrana di Frenkie De Jong: il croato è infatti il giocatore che ha disputato il maggior minutaggio sotto le gestioni Valverde e Luis Enrique.

Rakitic ha spiegato di essere molto sicuro della sua posizione di continuare a gioca in Ivan Rakitic a BarcellonaSpagna, considerando che già la scorsa estate il Paris Saint-Germain lo avrebbe tentato, ma la famiglia avrebbe deciso di restare in Catalogna. L’agente del giocatore gli chiese di valutare l’offerta dei francese, ma Rakitic, insieme alla moglie, decise di non muoversi. E ora Ivan è stato chiaro: con l’arrivo di De Jong saranno altri a non giocare, perché l’olandese non gioca nel ruolo del croato. Rakitic prende con rispetto l’interesse dell’Inter, ma al momento non è al lavoro per organizzare un suo trasferimento dal Camp Nou”.

 

 

The post Inter, Rakitic si allontana? In Spagna: “Vuole restare. De Jong? Nessun problema perché…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it