(Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

RASSEGNA STAMPA DEL 29 GENNAIO 2019 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano sul futuro di Luciano Spalletti e Ivan Perisic. Con la giusta offerta l’ala croata può fare le valigie già in questa finestra di mercato, mentre le voci sul possibile sostituto dell’allenatore toscano iniziano a farsi sempre più insistenti.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il presidente Steven Zhang vorrebbe un trofeo già da quest’anno. Senza Coppa Italia o Europa League, Spalletti saluta. Per la panchina il favorito è Antonio Conte.
C’è la rottura tra Perisic e l’Inter, ma per ora l’Arsenal offre solo un prestito.

ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

CORRIERE DELLO SPORT – Ampio spazio al calciomercato della Serie A: il quotidiano romano mette in evidenza l’interesse della Juventus per Chiesa, Milinkovic-Savic e l’ex-Inter Zaniolo.
Il destino di Perisic potrebbe essere legato a quello di Mesut Özil, e per il dopo-Spalletti si pensa all’ex-ct della nazionale.

TUTTOSPORT – Anche secondo il quotidiano di Torino la panchina dell’attuale allenatore dell’Inter non è più salda. L’interesse dei nerazzurri per Conte aumenta, ma sul tecnico toscano ci sarebbe anche l’ombra di Mourinho.
Per Perisic all’Arsenal, ore decisive.