In casa Inter l’obiettivo è recuperare Stefano Sensi. Come sottolinea Sky Sport, la squadra di Antonio Conte priva del centrocampista italiano fa più fatica, con lui in campo invece gioca meglio e ha più opzioni offensive. Il centrocampista è rientrato per uno spezzone con il Dortmund, anche se non era al meglio. “Si pensava potesse giocare dall’inizio con il Verona e invece per il persistere dei fastidi è stato costretto al forfait. Adesso la missione di Conte è quella di recuperarlo definitivamente. Sensi sta meglio e sta lavorando sulla sua condizione, ma nessuno vuole rischiare finché non sarà al 100%. L’ex Sassuolo non vorrebbe più entrare per poi uscire subito, vuole tornare in maniera definitiva. Per questo è da considerarsi in dubbio per la gara contro il Torino, l’ideale sarebbe averlo contro lo Slavia Praga, una sfida da dentro o fuori“.

(Sky Sport)

 

The post La missione di Conte: recuperare Sensi. Il giocatore sta meglio, ma in casa Inter nessuno… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it