Il quotidiano torinese La Stampa torna sul pari contro la Roma e sottolinea come sia comunque strano vedere lo score dell’Inter fermo a zero. Venerdì sera la squadra nerazzurra è rimasta a secco nonostante vari tentativi di passare in vantaggio. “Ma Conte non sa fingere. E la sua inquietudine per questo finale di anno in continua emergenza è sempre più palpabile”, si legge sul quotidiano La Stampa. Insomma i suoi uomini sono stanchi e rischiano di diventare prevedibili. E se si era lamentano pubblicamente nelle scorse settimane, ora sta cercando di fare gruppo e motivare i suoi ragazzi anche perché stanno dando il massimo pur essendo in pochi.  Ora c’è intanto l’impegno di martedì sera con il Barcellona, da affrontare con tutte le energie rimaste. Restano tre partite da giocare fino alla pausa natalizia che magari restituirà qualche pedina e darà ad alcuni l’occasione di tirare il fiato. E poi gennaio darà all’allenatore una squadra diversa. Non solo per i rientri di Sensi, Barella e Sanchez ma anche per il mercato. “Complicatissimo Kulusevski, sempre vive le piste che portano a Vidal e De Paul, oltre alla nuova per Nandez, in rotta col Cagliari”, spiega il quotidiano.

(Fonte: La Stampa)

The post La Stampa – Inter, ultimi sforzi prima di gennaio. Poi il mercato la cambierà così appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito parner
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it