Lautaro Martinez oro dell’Inter. El Toro, alla prima stagione con i galloni di titolare, sta cominciando a ripagare la fiducia. Gol pesanti, prestazioni in crescendo e una personalità non comune a 22 anni. Il valore di Lautaro, secondo il Corriere dello Sport, è da considerarsi triplicato: ormai per avvicinarsi all’Argentina ci vogliono almeno 70 milioni di euro.

Ma l’Inter, che è stata fenomenale nell’anticipare la concorrenza, ha rischiato seriamente di perdere Lautaro nel corso della trattativa. I nerazzurri avevano trovato un’intesa con il Racing Avellaneda per 22 milioni di euro (tasse comprese) più un 10% sulla futura rivendita.

A fine trattativa, però, è emerso il blitz del Borussia Dortmund: pronti 30 milioni per strappare Lautaro all’Inter. Ma il “gol” di mercato, in questo caso, lo ha segnato nuovamente Diego Milito per l’Inter: El Principe, ds del Racing, ha rispettato gli accordi presi con la sua ex squadra, ha mantenuto la parola data e Lautaro è diventato nerazzurro al prezzo stabilito in partenza.

Un “regalo” con i fiocchi, quello fatto da Milito all’Inter. Un regalo da 70 milioni di euro.

The post Lautaro, bomber da 70 mln: solo l’onestà di Milito ha evitato lo scenario peggiore per l’Inter appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it