E’ esploso in questa stagione e ha segnato 13 gol uno più bello dell’altro. Con Lukaku stanno facendo la fortuna dell’Inter di Conte. Lautaro Martinez si sta guadagnando la stima del popolo interista ed è finito nel mirino delle big d’Europa. A pochi giorni dalla sfida con Roma e Barcellona, l’attaccante argentino ha parlato ai microfoni di Skysport: «Per me l’Inter è casa mia, passo la maggior parte della mia vita qui e per me conta tantissimo. La gente mi ha dimostrato affetto fin dal primo giorno e questo per un calciatore e un uomo è fondamentale. Voglio lavorare e dimostrare con umiltà di essere all’altezza di indossare questa maglia. Il mio obiettivo è rendere felici i tifosi e la mia famiglia che ovviamente è quello che più soffre per me. Ne approfitto e li saluto visto che loro vivono in Argentina e sicuramente sono felici di come vanno le cose». 

Sulle prossime gare ha detto: «Lavoriamo sempre in settimana per affrontare ogni partita, Roma, Barcellona ma anche Spal. Lavoriamo per dimostrare che siamo l’Inter e vogliamo i tre punti sempre. Il nostro obiettivo è quello di ogni squadra, lavorare partita dopo partita pensando al prossimo avversario». 

(Fonte: SS24)

The post Lautaro Martinez: “Lavoro per dimostrare di essere all’altezza dell’Inter. L’obiettivo…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it