Libero torna a parlare del campionato italiano e si sofferma su due punti di riferimento di Inter e Milan. Icardi, che è una conferma, e Bonucci che è un leader anche in casa rossonera dopo le tante vittorie conquistate con la Juventus. Il giornale parla anche di mercato e sottolinea che, nonostante l’inserimento della Roma con un’offerta di 38 mln, Patrik Schik ha fatto sapere alla Sampdoria che vuole l’Inter: l’offerta dei nerazzurri è sui 35 mln per il prestito con obbligo di riscatto.

L’alternativa è Keita e pare sia previsto un incontro giovedì con il procuratore del calciatore, Calenda, per convincerlo ad accettare la destinazione, poi si passerebbe ad offrire alla Lazio uno tra Ranocchia e Jovetic al quale sono interessati Marsiglia e Siviglia, ma non è ancora stato trovato un accordo soprattutto per l’ingaggio alto del montenegrino. Il centrale più vicino all’Inter sembra Mangala del City. Si cerca anche di piazzare in prestito allo Sporting Lisbona Gabigol.

(Fonte: Libero, 22-08-2017)

----
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it