A Skysport sono tornati a parlare di Dzeko. Angelo Mangiante ha spiegato che c’è un doppio pressing che arriva dalla Roma perché il bosniaco resti nella capitale. Questo è quanto riportato dal giornalista:

“Sono cambiate le condizioni rispetto al mese di giugno quando la Roma aveva esigenze di bilancio e pensava a cedere. Da allora è cresciuto il valore di Dzeko per come sta giocando nella fase della preparazione e la società non vuole privarsene. C’è un doppio pressing quindi nei confronti dell’attaccante: quello di Fonseca che si è reso conto di avere in casa il centravanti ideale. E quello dei dirigenti che sono arrivati ad offrirgli un prolungamento di contratto: il triennale ottenuto a Milano, lo otterrebbe anche a Roma. La questione è questa: la volontà di Dzeko e quella di andare via, ma la trattativa si chiuderebbe solo con lo scambio con Icardi e non solo con i cash perché i giallorossi hanno bisogno di un sostituto. Come tempistica, più ci avviciniamo all’inizio del campionato più aumentino le possibilità che resti. Mentre Dzeko è già pronto, l’argentino dovrebbe rimettersi in forma perché è fermo da cinque mesi”. 

(Fonte: SS24)

The post Mangiante: “Dzeko all’Inter, situazione cambiata. Ecco cosa pretende ora la Roma” appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito partner: FcInter1908.it
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it