A 36 anni Dani Alves continua a essere determinante. Non è un caso che il giocatore sia stato eletto miglior giocatore della Copa America. E non è un caso che sul brasiliano, svincolato dal PSG, abbiano messo gli occhi tanti club, tra cui l’Inter. La notizia è uscita qualche giorno fa su UOL Esporte e rilanciata oggi da Goal.com nonostante la smentita del giocatore. Secondo quanto riporta il portale, sarebbero proprio i nerazzurri il club più vicino a chiudere un accordo con il brasiliano. Nei prossimi giorni l’entourage del giocatore si recherà a Milano per incontrare la dirigenza dell’Inter. Sempre in Italia secondo Goal.com, l’entourage incontrerà la dirigenza di un altro grande club italiano, anche se al momento non si conosce il nome. Dani Alves tornerebbe volentieri in Italia dopo l’esperienza con la maglia della Juventus, anche se il grande desiderio del giocatore è quello di giocare in Premier League. Intanto il giocatore giovedì si recherà a Barcellona per iniziare a risolvere il rebus relativo al suo futuro. 

(goal.com)

 

The post Mercato, in Brasile insistono: Inter forte su Dani Alves. A breve incontro tra… appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito partner: FcInter1908.it
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it