Mauro Icardi ha provato a resistere fino all’ultimo, ha provato a tenere duro ma sembra aver deciso di mollare la presa per quanto riguarda il suo destino. Dubbi sul fatto che l’ex capitano la prossima stagione non indosserà più la maglia nerazzurra a questo punto non ce ne sono praticamente più.
In teoria, come ha minacciato di fare per diverse settimane, Maurito potrebbe ancora impuntarsi e rimanere ai margini dell’Inter fino alla scadenza del suo contratto, spiega oggi il Corriere dello Sport. Ma in realtà ha capito che la situazione attuale è insostenibile, che Conte non gli darà mai una chance e che per la sua carriera è meglio andare altrove. Ecco perché ha aperto alla partenza. Sia in direzione Torino sia in direzione Napoli. Adesso però viene il difficile. Perché è necessario che l’Inter riceva un’offerta soddisfacente e che Wanda, in vacanza ad Ibiza con i figli, si metta d’accordo per l’ingaggio del marito.

The post Mercato Inter, Mauro Icardi ha cambiato idea appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito partner: FcInter1908.it
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it