Sì, il mercato è decisamente sempre aperto. Alle sessioni ufficiali i club più competitivi cercano di arrivare con idee e accordi già chiari. È quello che si sta verificando “prepotentemente” tra Inter e Juventus, in una girandola di sfide che si preannunciano ad alta tensione. “Dopo le tensioni dell’ultima estate legate ai nomi di Icardi e Dybala, quella del 2020 si annuncia ancora più infuocata sull’asse Milano-Torino, con obiettivi già dichiarati come Federico Chiesa o giovani pronti al salto come Kulusevski e Tonali. Stelline classe 2000 che stanno incantando in questa prima fase di stagione e destinate a lasciare Atalanta (e quindi Parma) e Brescia al termine del campionato. E poi c’è il capitolo svincolati da tenere sempre in considerazione, specie se c’è Eriksen desideroso di una nuova avventura. Il Manchester United sembra pronto a fare follie per il danese già da gennaio, ma in caso contrario Inter e Juve sognano il grande colpo a costo zero da luglio”. Non solo Federico Chiesa, quindi, che rimane uno degli obiettivi principali dei due club rivali. In attesa dei prossimi sviluppi…

(GdS)

The post Non solo Chiesa, quante scintille sul mercato tra Inter e Juve: si lavora sotto traccia per… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it