Handanovic 6: Para rigore ma la sua respinta è troppo corta. Non può nulla sul tap-in di Ibrahimovic e sulla seconda rete dello svedese.

D’Ambrosio 5: Si fa superare come un amatore da Leao in occasione del 2-0 e soffre per tutta la partita l’attacco milanista.

De Vrij 5,5: Non riesce a mettere pezze a sufficienza sui buchi lasciati dai suoi compagni di reparto e non brilla in generale.

Kolarov 4,5: Altra prestazione horror, procura un rigore imbarazzante e si perde Ibrahimovic anche nel secondo gol. Perde troppi palloni anche in impostazione, una sciagura.

Hakimi 6: Parte fortissimo scherzando Hernandez più volte, poi nella ripresa cala leggermente e si divora anche un gol non troppo difficile.

Vidal 5,5: Qualche buon pallone recuperato ma davanti non si vede mai.

Brozovic 5: Ancora tanto fumo e poco arrosto, troppo lento e sempre preso d’assalto dai centrocampisti del Milan.

Barella 6: Come al solito è quello che corre di più e meglio, ma stavolta non basta nemmeno lui.

Perisic 5,5: L’unica nota positiva della sua partita è l’assist (deviato in maniera decisiva da Donnarumma) per Lukaku, poi il nulla cosmico.

Lautaro 6: Perfetto nel primo tempo dove non perde mai un pallone, meno preciso nella ripresa dove sale la stanchezza e il toro si vede troppo poco.

Lukaku 6,5: Un gol e tante occasioni procurate, si conferma il fulcro della manovra nerazzurra ma a volte servirebbero più alternative.

Eriksen 5,5: Entra con il solito mood che sicuramente non contribuisce a far cambiare il corso della gara.

Sanchez s.v.

Conte 4,5: La formazione è obbligata ed i primi due gol nascono da due oscenità di Kolarov, ma nella ripresa l’Inter non entra abbastanza affamata per ribaltare la partita ed i cambi sono ancora una volta troppo tardivi.