Esordio amaro nella coppa dei campioni di questa stagione, con la squadra decimata dal Covid l’Inter di Conte non riesce a imporsi contro i modesti avversari tedeschi che addirittura passano in vantaggio a cinque minuti dal 90′ su due errori di Vidal.

Handanovic 5,5: Subisce due tiri in porta e prende due gol, si becca anche un’ammonizione per un’uscita incomprensibile.

D’Ambrosio 5,5: Tanta imprecisione in impostazione, buon lavoro difensivo.

De Vrij 6: L’azione del rigore parte da una sua palla persa ma in generale riesce a risolvere diverse situazioni pericolose.

Kolarov 5,5: Altra prestazione non sufficiente nel terzetto difensivo, spostato più largo non si rende pericoloso. Ha sul sinistro la punizione del potenziale 3-2 ma la appoggia fuori.

Darmian 6,5: Esordio positivo, arriva alla conclusione in diverse occasioni e non trova il gol solo per sfortuna.

Vidal 5: Una buona partita rovinata da due episodi che costano due punti all’Inter. Procura il calcio di rigore e si addormenta su un filtrante leggibilissimo.

Barella 6: E’ ovunque come al solito ma lascia che la quantità prenda il sopravvento sulla qualità oggi. Non brilla.

Perisic 5,5: Qualche cross interessante e poco altro, sempre in ritardo quando c’è da chiudere l’azione.

Eriksen 6: Spunti interessanti del danese che però non riesce a dare quel qualcosa in più che ci si aspetta da lui.

Sanchez 6: Sostituito troppo presto, porta sempre brillantezza ed imprevedibilità alle azioni nerazzurre.

Lukaku 7,5: La sua doppietta ci evita una sconfitta impietosa, il suo lavoro spalle alla porta è vitale per questa squadra.

Lautaro 6: Sfiora l’eurogol colpendo il palo ma si vede troppo poco nei 50 minuti abbonanti che gioca. Ha il merito di propiziare il gol dell’1-0.

Brozovic 6: Velocizza leggermente il gioco a centrocampo.

Bastoni 6: Fondamentale il suo assist di testa per il 2-2 finale.

Conte 5,5: Il gioco dell’Inter è prevedibile e senza alternative, quando tutti i componenti della macchina non girano a dovere la squadra si inceppa.