Ora l’Inter inizia a fare sul serio. Il club nerazzurro vuole dare a Conte una squadra più completa ed è pronta a intervenire nel mercato di gennaio. È a centrocampo dove verranno fatti i ritocchi più importanti e sono sostanzialmente due gli obiettivi di Marotta e Ausilio: Kulusevski e Vidal.

KULUSEVSKI“In definitiva l’a.d. Beppe Marotta e il d.s. Piero Ausilio si sono mossi a tutto campo per “Kulu” anche per le incalzanti iniziative dell’onnipresente Juventus e per le ormai conclamate attenzioni delle grandi della Premier League. Il piano originale prevedeva di anticipare i tempi con l’Atalanta (proprietaria del cartellino), con il consenso del Parma (che lo ha in prestito) e quello (ovviamente) del giocatore: lasciando al club emiliano di tenersi il giocatore sino a fine stagione. Ma le ultime notizie su Stefano Sensi non sono entusiasmanti. In settimana è previsto un consulto medico per appurare i reali tempi di recupero dall’infortunio muscolare che ormai lo tiene lontano dal campo da un mese abbondante. Il rischio di un lungo stop del centrocampista di San Marino evidentemente costringe i vertici nerazzurri ad accelerare le operazioni in entrata. E quest’argomento potrebbe essere importante per convincere il giocatore a fare le valigie subito.

Dejan ha appena conquistato la convocazione nella nazionale svedese e conta sullo spazio che s’è conquistato con D’Aversa per giocarsi le sue chance in vista dell’Europeo. Ma se il corteggiamento interista si fa davvero insistente, è chiaro che non può restare insensibile. Allo stesso tempo il Parma deve vagliare bene i pro e i contro di un’operazione che permetterebbe una valorizzazione-lampo di un giovane arrivato in estate quasi in punta di piedi”, spiega La Gazzetta dello Sport.

VIDAL“Invece per Vidal tutto è più sfumato. Innanzitutto nel mezzo c’è un delicato scontro diretto in Champions la prossima settimana e non è simpatico muoversi nell’imminenza della sfida. E poi non è detto che i catalani cedano il loro centrocampista a stagione in corso. Dettagli che consigliano cautela. Con la consapevolezza che è saggio battere anche altre piste”, aggiunge il quotidiano.

The post Sensi preoccupa l’Inter, Marotta accelera per Kulusevski e il Parma apre. Cautela per Vidal appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito parner
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it