(Photo by Thananuwat Srirasant/Getty Images for ICC)

RASSEGNA STAMPA DEL 9 FEBBRAIO 2019 – Questa sera, alle 20.30, i ragazzi di Spalletti avranno bisogno di una prestazione scaccia-crisi e di punti per la Champions: le inseguitrici sono sempre più vicine.
Rinnovo del contratto in vista per Milan Skriniar.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Spalletti carica i suoi: “In ballo le nostre carriere”. I nerazzurri devono superare il Parma in trasferta per mettersi alle spalle tre settimane da incubo.
Secondo l’ex-rossonero Albertini “La presunzione ostacola il gioco dell’Inter”. La Roma vince contro il Chievo per 3-0 e, in attesa del Milan, sale al quarto posto agganciando la Lazio.


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT –  L’Inter giocherà a Parma per cercare la prima vittoria in campionato del 2019. Intanto, pronto il prolungamento per Skirniar: in nerazzurro sino al 2023.
Questo pomeriggio ci sarà anche il match tra Napoli e Fiorentina: è sfida tra i talenti italiani Insigne e Chiesa.


ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Il quotidiano Torinese accomuna Dybala e Spalletti: entrambi, questo weekend, sono chiamati a dare un segnale. Spalletti affronterà il Parma per la classifica e per allontanare i fantasmi di Conte e Mourinho. L’attaccante della Juve è a un bivio: consacrarsi un bianconero o rilanciarsi a Madrid.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.