“Strategia Conte, tutto studiato per provare ad alzare i giri del motore”. A Skysport, Matteo Barzaghi spiega la situazione in casa Inter all’indomani dallo sfogo dell’allenatore bianconero per la sconfitta con il Dortmund.Lui è così, prendere o lasciare. Fa parte del pacchetto. Nessuno gli ha chiesto di vincere al primo anno, ma lui ha capito che con un grande lavoro della squadra e uno sforzo della società sul mercato il gap può essere ridotto. Il primo posto è ad un punto e allora ecco spiegata la sfuriata“, ha spiegato il giornalista.

Non ci sono problemi con la dirigenza e lo ha ribadito lo stesso tecnico nerazzurro in conferenza stampa, quella che precede la gara di domani contro il Verona. Il club però – spiegano a Skysport – è chiamato ad alzare l’asticella. Nonostante le difficoltà per la superficialità nella costruzione della rosa a livello numerico. Serviva qualche elemento in più e adesso gli infortuni hanno tolto a Conte la possibilità di scegliere. Tanti giocatori stanno facendo uno sforzo.Sensi non ha ancora superato del tutto il problema all’adduttore e anche contro i veronesi si dovrà fare a meno dell’uomo di qualità a centrocampo. Il tecnico però non vuole mollare niente e per questo spinge ancora sull’acceleratore e tieni tutti sull’attenti.

(Fonte: SS24)

The post Sky – Inter, la sfuriata è una strategia: fa tutto parte del pacchetto. L’obiettivo è uno appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito parner
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it