Young, Moses, Eriksen e anche un altro arrivo. L’Inter è attivissima in questa finestra di mercato e la dirigenza nerazzurra vuole regalare a Conte anche un rinforzo per il reparto offensivo.

“Il colpo numero quattro, nelle idee di Marotta e Ausilio, è Olivier Giroud. Il centravanti francese è in stand-by, lo stesso d.s. ieri ha ricordato «tra entrate e uscite bisogna fare 0-0». E l’uscita che deve «liberare» Giroud è quella di Politano.

L’esterno si è promesso alla Roma, l’Inter è disposta ad accontentarlo con due possibili modalità: prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo dopo un numero limitato di presenze (10) oppure prestito più lungo, ovvero 18 mesi, e a quel punto obbligo di riscatto nel 2021.

Chiusura su Vecino: fin qui interessi tiepidi sull’uruguaiano, ultimo quello dello United, l’ipotesi più probabile ad oggi è quella di una permanenza. Ecco perché resta bloccata anche la ricerca di un eventuale sostituto”, si legge su La Gazzetta dello Sport.

The post Svolta Politano? Doppio incastro con la Roma per avere soldi sicuri. Vecino, la…non novità appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it