E fu così che Milano rimase nerazzurra. Ancora una volta, l’Inter si dimostra superiore ai cugini rossoneri, dominati per gran parte della partita, e ancora una volta ottiene una vittoria nei minuti di recupero. La terza in stagione, contro Sampdoria, Tottenham e appunto il Milan.

TIMORE E GIOIA

Questa settimana è iniziata bene per i tifosi interisti, entusiasti oltre che per il risultato, anche per la grinta che Icardi e compagni hanno mostrato nel cercare disperatamente il goal partita, anche se magari con un pizzico di precisione in più, avrebbero potuto risparmiarci il timore di uscire da San Siro con un solo punto. Ieri sera nel forum abbiamo potuto vedere un cambio repentino dell’umore nel giro di due minuti: fino al 90°, era possibile leggere commenti pessimisti come “Abbiam fatto fare un figurone alla difesa del Milan” o “Che schifo giocare per il pari”‘ ma una volta giunto il goal di Icardi, è sembrato quasi che ci fosse liberati di un peso. Alcuni utenti hanno espresso il loro principale timore

-Comunque io nell’ultimo quarto d’ora aspettavo il gol del Milan come una sentenza, mi stavo davvero cagando sotto ogni volta che approcciavano l’area da rigore. Quel mezzo tiro che a momenti sorprendeva Handanovic mi ha gelato le vene. Aspettavo lo 0-0 come una liberazione. Ed invece cross alla cieca di Vecino, Donnarumma che va a farfalle ed Icardi che sta al posto giusto nel momento giusto. Ora la classifica ed il morale ridono (seven77)

-Io sinceramente visto la partita dominata avevo paura che avrebbe segnato quella ***** di Cutrone e che la perdessimo al 90′ come tante volte è successo e mi sarebbe bruciato più di ogni altra volta.

FORSE LA FORTUNA è GIRATA.

Se cominciamo a vincere anche le partite così tirate allora è un buon segno.
La squadra non ha mollato MAI! (hino11)

Altri, invece, si sono soffermati sul modo in cui è giunta questa importantissima vittoria

-Comunque atleticamente ci siamo visto che questa è l’ennesima partita che vinciamo negli ultimi minuti.
Questo è un fatto importante. (Brasillach)

-Grande vittoria, tre punti strameritati ma in futuro partite del genere bisognerà chiuderle nel primo tempo, non nel recupero del secondo…(Ibrahimovic9)

-chiuderla prima è meglio inutile dirlo…ma l’INTER STA DIMOSTRANDO CARATTERE E TENSIONE FINO ALL’ULTIMO… SONO GIA DIVERSE LE PARTITE VINTE ALLA FINE..QUESTO SIGNIFICA NON MOLLARE (sempione)

L’INFORTUNIO DI NAINGGOLAN

Non si può dire, purtroppo, che questa vittoria sia stata ottenuta senza qualche intoppo. I rossoneri ieri sono sembrati eccessivamente liberi di compiere falli, tanto che uno dei big nerazzurri, Nainggolan, è dovuto uscire anzitempo per un infortunio che lo costringerà a saltare Barcellona e Lazio. Serpeggiano rabbia ed amarezza per questo ennesimo infortunio del ninja

la questione nainggolan mi sta mettendo la depressione (Thriller)

-Distorsione si parla di 10 giorni… Daje Ninja torna presto (ilmic)

Brutta tegola per noi questa.
Certo che siamo sfortunati comunque. Alla Roma Nainggolan era inossidabile, non si rompeva mai. Tre mesi all’Inter invece e siamo già a due infortuni. Speriamo non sia nulla di grave (Pittbull)

E ORA IL BARCELLONA

Ultima preoccupazione è l’imminente sfida contro il Barcellona. La sconfitta contro i catalani non è un’opzione così catastrofica per i tifosi, ben consapevoli della superiorità dell’avversario. Tuttavia c’è sempre un briciolo di speranza

servirà parecchio coraggio e personalità al camp nou,il rischio di rimanere troppo schiacciati dietro esiste. (fast65)

regalarla mica tanto…. Keità puo’ colpire in velocità una difesa lenta e stesso dicasi di Lautaro che è molto bravo a sgusciare in agilità.
In difesa Miranda è sempre un ottimo elemento e a centrocampo le scelte sono quasi obbligate se Nainggolan è indisponibile e Brozovic a rischio (BECCA10)

Sono sicuro che con la squadra al completo e se giochiamo come sappiamo possiamo giocarcela. Un onesto pareggio ci potrebbe stare. Ma con mezza squadra acciaccato non so.. certo non possiamo neanche giocare dandola già persa altrimenti ce ne becchiamo 10. (INTERATOR)

COMMENTA SUL NOSTRO FORUM