Lautaro Martinez e il Barcellona, un matrimonio che s’ha da fare: l’attaccante argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri della dirigenza catalana, e questa estate potrebbe essere il momento giusto per concretizzare il trasferimento in Spagna del Toro. Secondo quanto riporta Tuttosportun agente internazionale sta portando avanti a fari spenti la trattativa con il Barcellona dopo che l’agente del Toro, Beto Yaque, ha trovato un accordo con i blaugrana“.

IL PIANO DEL BARCELLONA – “Il Barcellona non è intenzionato a pagare la clausola da 111 milioni inserita nel contratto dell’argentino e valida fino al 15 luglio. Meglio trattare il cartellino a cifre di mercato e, in tal senso, la cifra per cui viene valutato Martinez si aggira sui 150 milioni che verranno raggiunti tramite l’inserimento di un paio di contropartite da individuare tra i club. Certamente il Barcellona riproverà con Vidal, ma il ventaglio è molto amplio e comrende, tra gli altri, Todibo (se non verrà riscattato dallo Schalke), Alena, Semedo e Arthur“.

CACCIA ALL’EREDE – “Il primo è Timo Werner, centravanti del Lipsia che ha conquistato i quarti di Champions alle spese del Tottenham di José Mourinho. Il secondo è Anthony Martial che il ds nerazzurro segue sin dai tempi del Monaco. Il terzo è Pierre-Emerick Aubameyang, obiettivo difficilissimo stante la ferrea volontà da parte dell’Arsenal di trattenerlo alla base“.

The post TS – Lautaro, accordo con il Barcellona: per l’Inter maxi plusvalenza. Il suo erede… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it