Ha destato grande sorpresa, dopo mesi e settimane di dichiarazioni prudenti, l’uscita pubblica di Marotta prima di Inter-Spal. Un’apertura pesante sul possibile arrivo di Arturo Vidal all’Inter a gennaio, possibile a certe condizioni.

Ma come mai Marotta si è lasciato andare a dichiarazioni così possibiliste? La Gazzetta dello Sport ha dato la sua spiegazione e la sua interpretazione: “Nelle trattative a lungo termine, si sa, le esternazioni hanno sempre valenza diplomatica. Così l’uscita di ieri merita svariate interpretazioni. L’Inter sta per scendere in campo e cerca di sfruttare tutte le opportunità all’orizzonte. Ma nessuna per ora ha conquistato davvero la pole. Anzi, non vanno escluse opzioni in questo momento sotto traccia. Insomma, Vidal e Kulusevski meritano la vetrina, ma non è detto che alla fine siano davvero i prescelti”.

Ma intanto, dagli ambienti nerazzurri, non viene più smentita quella che somiglia sempre più ad una certezza. Trova conferma, sottolinea la Rosea, la sensazione che l’intervento sarà fatto a centrocampo.

The post Vidal, ecco perché Marotta ha fatto quell’uscita pubblica: “E trova conferma la voce su…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it