Quarta giornata di Youth League per l’Inter di Armando Madonna, che affronta i pari età del Borussia Dortmund. Primo match point per la Primavera nerazzurra che, in caso di successo, conquisterebbe matematicamente il passaggio del turno con due gare di anticipo: merito di un percorso europeo fin qui perfetto, con la formazione interista che ha vinto le prime tre partite del girone F, segnando ben 11 reti e subendone solamente una. Continuano i problemi di formazione per il tecnico interista, che dovrà rinunciare ancora una volta a Sebastiano Esposito e ai 6 calciatori impegnati al Mondiale Under 17 (Agoume, Pirola, Oristanio, Moretti, Gnonto e Boscolo Chio): in attacco nuova chance per Edoardo Vergani, che farà coppia con Fonseca. Debutto dal primo minuto per lo svedese Lindkvist, in porta conferma per Stankovic. Calcio di inizio alle ore 14.

Formazioni ufficiali:

INTER: Stankovic; Kinkoue, Ntube, Colombini; Persyn, Gianelli, Lindkvist, Schirò, Burgio; Vergani, Fonseca

[eventolive id=1516631]

The post Youth League / Borussia Dortmund-Inter, formazioni ufficiali: nuova chance per Vergani appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it