(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

RASSEGNA STAMPA DEL 16 MARZO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dopo l’eliminazione in Europa, i nerazzurri devono riprendersi per evitare di rovinare l’intera stagione: domani scontro diretto col Milan per la qualificazione in Champions League.
Secondo il quotidiano milanese, Icardi, Perisic e il tecnico faranno le valigie a giugno, ma Marotta assicura che la panchina di Spalletti non è in discussione. Solo un tracollo contro i rossoneri anticiperebbe i discorsi sul suo successore.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK 

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano analizza il pessimo momento dei nerazzurri. Dopo il caso Icardi e la delusione europea, l’Inter affronterà il Milan in piena crisi, e con la paura di fallire l’ultimo obiettivo stagionale.
Sorteggio Champions fortunato per la Juventus: la squadra di Allegri affronterà l’Ajax. Messi e Ronaldo possono quindi sfidarsi solo in finale.
In Europa League, il Napoli incontrerà invece l’Arsenal di Emery.
ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Nonostante la recente eliminazione contro l’Eintracht, Marotta non mette in dubbio la posizione dell’attuale tecnico nerazzurro: “Spalletti resta”. Secondo Tuttosport, però, nel futuro dell’Inter c’è Conte.
Tanto spazio ai sorteggi di Champions: la Juventus pesca l’Ajax dell’obiettivo bianconero De Ligt.
Infine, il presidente Cairo candida anche il Torino per un posto nell’Europa che conta.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.