E’ una partita che dirà molte cose sulle due squadre. L’Inter arriva al momento giusto alla sfida contro la Juventus, rientreranno anche gli squalificati. La Juve conosce alla perfezione queste sfide, ma deve affrontare diversamente i nerazzurri rispetto alla gara con il Napoli. Sarà una bella partita, entusiasmante, sono due squadre allenate bene”. Così Beppe Bergomi, ex difensore e capitano dell’Inter, ha parlato della sfida di sabato sera tra bianconeri e nerazzurri. Poi ha aggiunto:

-Che approccio dovrà avere la squadra di Allegri?

La Juventus è l’unica a non aver un sistema di gioco predefinito ma va per principi di gioco, mi aspetto un centrocampista in più, come Matuidi che stava stretto, si allargava e aiutava il centrocampo.

-Brozovic dentro o no?

Bella domanda, è il miglior trequartista che ha a disposizione Spalletti. L’arma Brozovic la terrei in considerazione: è un ragazzo che ogni tanto si lascia andare, ma se lo coinvolgi nel progetto ha i tempi di inserimento ed è l’ideale come trequartista.

(Fonte: SS24)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it