(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

RASSEGNA STAMPA DEL 3 FEBBRAIO 2019 – Le principali notizie sull’Inter riguardano le parole del mister nella conferenza stampa pre-partita. Questo pomeriggio i nerazzurri affronteranno a San Siro la squadra di Sinisa Mihajlovic, all’esordio sulla panchina del Bologna dopo l’esonero di Filippo Inzaghi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Cristiano Ronaldo sale al primo posto nella classifica cannonieri, ma la sua doppietta non basta. A Torino finisce 3-3 con gol di Gervinho allo scadere. Il Napoli vince 3-0 contro la Samp e recupera due punti sulla squadra di Allegri.
Questo pomeriggio sarà il turno di Inter, Roma e Milan.
Spalletti nervoso in conferenza stampa: “L’Inter non vinceva pure prima di me”. Contro i rossoblu, possibile l’impiego di Perisic.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – Senza Chiellini e Bonucci la Juve incassa altri tre gol e subisce il pareggio del Parma al ’93. Il Napoli, vittorioso contro la Samp, torna a -9 dai bianconeri.
Il tecnico dell’Inter smentisce  l’incontro tra Antonio Conte e Beppe Marotta.
Spazio anche al match tra Roma e Milan, scontro diretto per la qualificazione in Champions League. I giallorossi sono in crisi ma Gattuso tiene alta la guardia: “Stiamo attenti”. Di Francesco si gioca il posto contro i rossoneri.
TUTTOSPORT – Il quotidiano di Torino titola “La banda del buco”, riferendosi alla coppia di centrali formata da Rugani e Caceres. Senza i titolari la difesa balla: la squadra di Allegri ha subito 6 gol in due partite. Il gol di Barillà e la doppietta di Gervinho condannano la Juve al pari casalingo contro il Parma.
Solo un accenno per l’Inter che oggi pomeriggio ospiterà il Bologna a San Siro. Ancora vive le solite voci su Conte e nervi tesi per Luciano Spalletti.


ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.