(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

RASSEGNA STAMPA DEL 27 FEBBRAIO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il braccio di ferro tra Icardi e la società continua. Spalletti dovrà cercare il modo di ovviare all’assenza dell’argentino: Lautaro, Politano, Keita o Perisic  le possibili soluzioni.
José Mourinho vuole che la sua prossima squadra abbia una particolare caratteristica: “Cerco un club simile alla mia Inter.
L’andata della semifinale tra Lazio e Milan finisce 0-0. Tra due mesi il ritorno a San Siro.


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – Patto tra i giocatori dell’Inter per conquistare la qualificazione alla Champions League. La squadra aspetta le scuse di Icardi. La prima semifinale di Coppa Italia finisce senza reti. Il Milan gioca per il pareggio e lo trova. Savic e Immobile ci provano, ma la Lazio non sfonda il fortino rossonero. Questa sera sarà il turno di Fiorentina e Atalanta.

ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Niente Inter nella prima pagina di Tuttosport, che dà spazio al mercato delle due torinesi. Arrivano conferme sul possibile passaggio di Marcelo alla Juventus mentre il Torino pensa a Cutrone, chiuso dall’arrivo di Piatek.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.