L’Inter prosegue il suo percorso in Champions League e dopo l’amara sconfitta con il Barcellona, l’avversario di turno è il Borussia Dortmund. La partita è delicatissima, l’Inter deve assolutamente centrare la vittoria, i biglietti stanno andando a ruba.

Hai acquistato il Champions Pack ma non potrai essere presente alla partita con il Borussia Dortmund? Da oggi su Ticketag puoi rivendere anche i biglietti del tuo abbonamento Champions League.

Cos’è Ticketag?

Ticketag è attivo da oltre un anno per le partite di Serie A di Inter e Milan, ed è la prima piattaforma di compravendita etica di biglietti per le partite di calcio. Grazie a Ticketag, gli abbonati allo stadio hanno la possibilità di mettere in vendita i propri biglietti per i match a cui non possono assistere.

Per via della natura etica del servizio, i prezzi di rivendita sono stabiliti da Ticketag in modo che, vendendo tutti i biglietti compresi nell’abbonamento, tu possa rientrare di quanto avevi speso per esso a inizio stagione.

I biglietti messi in vendita possono essere acquistati da altri tifosi in possesso della tessera Siamo Noi; il sito di Ticketag esegue in automatico e in maniera assolutamente sicura il cambio nominativo e il trasferimento dei biglietti.

Cosa aspetti? Iscriviti ora e inizia a vendere i tuoi biglietti: clicca qui