Video importanti

Inauguro questo thread con uno dei fenomeni di Youtube Italia del momento

Abbiamo avuto il rap di Trucebaldazzi e altri
Abbiamo avuto Dipré con Osvaldo Paniccia e le altre interviste
Abbiamo avuto e abbiamo tuttora Lambrenedetto coi suoi tombini a livello in Germania e Svizzera

Ma a Youtube Italia mancava uno Youtuber (che io sappia) che ha il cibo come argomento principale
Un Furious Pete o un Matt Stonie per dire
Anzi, piu' un Joey's World Tour nostrano

Ed eccolo qua


Questo signore e' fenomenale, mi ha conquistato con questo video che e' il suo con piú visualizzazioni
Lo scopo e' ignoto, forse e' una forma di suicidio prolungato oppure e' semplicemente una buona forchetta, resta il fatto che puó diventare l'eroe di cui l'Italia ha bisogno contro i vari FaviJ e simili

Non per tutti
mette tristezza.

Ma non in senso figurato, mette davvero tristezza, amarezza.
Andrebbero rimossi questi video dal tubo

Preferisco il disagiato che urla la propria disperazione e la propria presenza nel mondo cantando, o urlando parolacce, o dicendo cazzate.
Ma questi suicidi a fuoco lento andrebbero proibiti
 
mette tristezza.

Ma non in senso figurato, mette davvero tristezza, amarezza.
Andrebbero rimossi questi video dal tubo

Preferisco il disagiato che urla la propria disperazione e la propria presenza nel mondo cantando, o urlando parolacce, o dicendo cazzate.
Ma questi suicidi a fuoco lento andrebbero proibiti

Non sono tutti cosí i suoi video... E' una persona molto particolare, molto intelligente, che parla benissimo... E' un bene che ci sia gente cosí su Youtube
Indipendentemente da come uno giudica i video di queste challenge di consumazione di cibo
 
Beh il tizio si stava facendo del male, c'era poco da interpretare

Lo faceva in modo pacioccoso, rilassante, ipnotizzante se vuoi, ma sempre di autolesionismo si trattava

Fortunatamente ha iniziato a mangiare bene e a perdere peso, mi pare di capire, speriamo possa reggere per un bel po'

Sí, ma infatti come ho scritto a Dave non tutti i suoi video sono cosí, nel suo canale alla fine posta un pó di tutto... Addirittura c'e' un video di circa mezz'ora dove parla della storia dell'Iran, per dire (e non mangia)
Ogni tanto mangia cose salutari, tipo frutta, peró oddio, gli ultimi video mangia mezzo kilo di tiramisú e pure una torta intera

Di certo e' una forma di autolesionismo, ma non e' né il primo né l'unico di Youtube che lo fa... E' a mio parere il primo a farlo tra i canali Youtube italiani, questo sí
Io seguo Youtube da anni, anche i canali italiani, e mai c'era un canale cosí prima d'ora (tra quelli italiani intendo)
Lui spesso cita quelli americani che fanno le challenge di consumazione di cibo, come Matt Stonie appunto
Quindi e' un pó challenge, un pó autolesionismo
Che sia d'accordo con lui o meno, e' una forma di intrattenimento... E alla fine scoprendo meglio i suoi video e di conseguenza la sua persona e' una persona affascinante, veramente

Ma detto questo non mi aspetto certo che debba piacere a tutti
Come io ad esempio non sopporto certi Youtuber...
 
Ultima modifica:
Sí, ma infatti come ho scritto a Dave non tutti i suoi video sono cosí, nel suo canale alla fine posta un pó di tutto... Addirittura c'e' un video di circa mezz'ora dove parla della storia dell'Iran, per dire (e non mangia)
Ogni tanto mangia cose salutari, tipo frutta, peró oddio, gli ultimi video mangia mezzo kilo di tiramisú e pure una torta intera

Di certo e' una forma di autolesionismo, ma non e' né il primo né l'unico di Youtube che lo fa... E' a mio parere il primo a farlo tra i canali Youtube italiani, questo sí
Io seguo Youtube da anni, anche i canali italiani, e mai c'era un canale cosí prima d'ora (tra quelli italiani intendo)
Lui spesso cita quelli americani che fanno le challenge di consumazione di cibo, come Matt Stonie appunto
Quindi e' un pó challenge, un pó autolesionismo
Che sia d'accordo con lui o meno, e' una forma di intrattenimento... E alla fine scoprendo meglio i suoi video e di conseguenza la sua persona e' una persona affascinante, veramente

Ma detto questo non mi aspetto certo che debba piacere a tutti
Come io ad esempio non sopporto certi Youtuber...

Il fatto è che ad ogni challenge si restringe la stradina percorsa dal sangue, e si intravede il Signor Infarto che si lecca le labbra pregustando il sapore dell'ennesima vittima, sticazzi dell'intrattenimento e del fatto che nessuno l'abbia mai fatto prima in Italia.

Questo commento trovato sotto uno dei suoi video è semplicemente perfetto:

Guarda, so che non sono nessuno per dirtelo, ma dal momento che ti esponi arrivano anche i pareri dei quali può non fregartene nulla e che magari possono risultare scomodi e non accondiscendenti. Io lo dico per te e per amore nel prossimo, perché comunque questi tuoi contenuti creano emulatori e di morti di visual ce ne sono a iosa su youtube (puoi anche fregartene ed è totalmente lecito). Mi stai simpatico, si vede che non sei una cattiva persona e si vede anche che purtroppo con te la vita non dev'esser stata molto buona. Ma mi iscriverò quando inizierai a fare una rubrica dove ti metterai in forma. Obiettivamente so dove puo arrivare la follia degli iscritti e cosa puo portare a fare ( inoltre sta moda del trash in italia ci sta sfuggendo di mano e vuoi o no, le visual le fai per quel motivo, sei gia diventato l'ennesimo fenomeno trash da scannare negli YTP e sicuramente sei già nell'occhio di Mordor dei cacciatori di fenomeni da baraccone e sciacalli di visual alla Andrea Diprè ). Non vorrei mai contribuire con una mia iscrizione a un tuo infarto. Quando farai vedere che sostanzialmente farai qualcosa per migliorare la tua condizione fisica, allora avrai la mia iscrizione. Insomma boss, fai fatica a respirare senza fare niente, devi veramente porre un serio rimedio a questa cosa. ;) con affetto. Alla prossima
 
Il fatto è che ad ogni challenge si restringe la stradina percorsa dal sangue, e si intravede il Signor Infarto che si lecca le labbra pregustando il sapore dell'ennesima vittima, sticazzi dell'intrattenimento e del fatto che nessuno l'abbia mai fatto prima in Italia.

Questo commento trovato sotto uno dei suoi video è semplicemente perfetto:

Guarda, so che non sono nessuno per dirtelo, ma dal momento che ti esponi arrivano anche i pareri dei quali può non fregartene nulla e che magari possono risultare scomodi e non accondiscendenti. Io lo dico per te e per amore nel prossimo, perché comunque questi tuoi contenuti creano emulatori e di morti di visual ce ne sono a iosa su youtube (puoi anche fregartene ed è totalmente lecito). Mi stai simpatico, si vede che non sei una cattiva persona e si vede anche che purtroppo con te la vita non dev'esser stata molto buona. Ma mi iscriverò quando inizierai a fare una rubrica dove ti metterai in forma. Obiettivamente so dove puo arrivare la follia degli iscritti e cosa puo portare a fare ( inoltre sta moda del trash in italia ci sta sfuggendo di mano e vuoi o no, le visual le fai per quel motivo, sei gia diventato l'ennesimo fenomeno trash da scannare negli YTP e sicuramente sei già nell'occhio di Mordor dei cacciatori di fenomeni da baraccone e sciacalli di visual alla Andrea Diprè ). Non vorrei mai contribuire con una mia iscrizione a un tuo infarto. Quando farai vedere che sostanzialmente farai qualcosa per migliorare la tua condizione fisica, allora avrai la mia iscrizione. Insomma boss, fai fatica a respirare senza fare niente, devi veramente porre un serio rimedio a questa cosa. ;) con affetto. Alla prossima

E' un commento bello, lo avevo giá letto prima
Io non mi sento certo in colpa ad essere iscritto ai suoi video... O a guardarli e ad apprezzarli
Di certo non lo guardo per prenderlo in giro, anzi, per me fa dei video belli, i suoi contenti sono belli... A parte questo qua del pollo e del tiramisú che e' quello che lo ha lanciato

Io non sono uno per giudicare, per sparare sentenze e dirgli cosa fare, tipo consigliargli di perdere peso, che rischia la vita, ecc. ecc.
Queste cose le sa giá, di sicuro.
Lui dai suoi video mi sembra una persona comunque felice, almeno cosí lo vedo. Forse mi sbaglio, non so. Ma ha un carisma e una personalitá particolare che a me lascia presupporre che non sia certo una persone infelice
Se fare questi video gli porta felicitá, se fare video in generale gli porta felicitá (e come ho detto ne ha di diversi sul suo canale) allora sono felice per lui.

Si vede che e' un problema mio... Che forse dovrei indignarmi e scandalizzarmi... Ma francamente per me non e' cosí. Si vede che lo interpreto in modo diverso...
 
Alto